Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Scusa Merk, ma non hai digerito bene ieri? [emoji23][emoji23][emoji23] Non capisco perché ogni tanto qualcuno se ne esce con la gara a chi è più alfista di Orazio Satta Puliga o di Walter De Silva... Io certo non posso partecipare a questo inutile concorso, ma lascia che partecipino almeno coloro che hanno comprato da poco una Giulia, una Stelvio, una Giulietta... o una delle ultime Mito! Sai, anche Puliga, quando è nato, non era ancora alfista, e pure il signor Romeo ho il sospetto che lo sia diventato qualche minuto dopo [emoji56]
Concludendo: se ami Alfa Romeo, credo che dovresti avere cura del tuo "campo", se non lo innaffi i semi che hai piantato non cresceranno. E alla fine avrai solo il museo delle fotografie delle "piante" del passato.
Ma secondo te due alfisti soli al bar di cosa devono parlare? ..... della pioggia, di quante volta si va in bagno, di come salvare gli uccellini? ..... del sole,della luna, della nebbia? .... Non era una gara a chi è più alfista, si stava solo parlando e non mi sembra di aver detto cose sbagliate.;):D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mio babbo, poveretto, è sempre stato alfista e mai è riuscito a comprarne una [emoji22]
in confronto sono molto fortunato, che mi abbia "alfizzato"...e sono alla seconda che possiedo. [emoji7]
comunque in linea di massima nessuno ha detto cose sbagliate, e tutti con passione.
il difficile a volte è fare tornare i conti.
trovo normale che chi abbia comprato una Alfa odierna si iscriva per togliersi dubbi...poi magari col tempo "capisce", si illumina [emoji1]

...certo, per molte cose in effetti il LUM basta e avanza...[emoji13]

Personalmente ho avuto il piacere di avere con questa ben 5 Alfa, di qui 2 Alfa vere, la 33 Imola e la 164 TW, certo ci sono delle differenze, ma purtroppo come già detto da altri è la dura legge del mercato che comanda determinate produzioni, non il cuore.

• Mi piace
Reazioni: tcard e merk
Speriamo di vedere un bel gp. Dalle qualifiche la ferrari promette bene,.... la vedo dura per Hamilton ...:D:D
Ora mi bevo un bel boccale di birra, .. chi si unisce?

X