merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,979
- 4,429
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Puoi sempre presentarti con dei cornetti algida, quelli gli trovi in tutti i bar.
Possibile, qui in fin dei conti mi diverto a leggere tutte le cavolate che scriviamo.
Ma una curiosità,..... hai deciso quando prenderti un'alfa?
Dai, devi metterti un data come limiti.![]()
No dai seriamente quando ti prendi questa benedetta alfa?Ma solo perché così non ti annoi o perché ci tieni ad annoverarmi tra i sub-alfisti?![]()
supermercati un po' riforniti, bar qualche volta... Autogrill non saprei. Ho un'amica celiaca e so che solitamente prende roba della Schar al supermercato.Arg....arg.....arg.....argomento da bar.
Tra qualche giorno dovrei presentarmi di mattina con dei cornetti.
Dove posso trovarne anche per celiaci, in autigrill ne hanno?
I panifici in paese non ne fanno.
Qualcuno saprebbe così gentile da darmi qualche aiuto?
è difficile trovarle fresche di forno/pasticceria perché per lavorare senza allergeni serve un laboratorio a parte, etc... infatti, per esempio, anche in pasticceria della mia signora non ne fannoGrazie Sabrina, non voglio le cose confezionate, vorrei i cornetti freschi del panificio o pasticceria. Domani li cerco
C'è qualche raro negozio specializzato, ma sono iniziative private. A Massa Carrara ad esempio ora che ci penso c'è una pasticceria senza glutine, prova a vedere se anche nella tua c'è...Grazie Sabrina, non voglio le cose confezionate, vorrei i cornetti freschi del panificio o pasticceria. Domani li cerco