Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Fantozzianamente vi saluto [emoji23][emoji23]
IMG_20180715_174223.jpg

Giorno raga!
Qualcosa ho saltato nel recupero degli ultimi 3 giorni. Finalmente un po' di relax. Prosecchino e dopo una sciacquata alla bimba...se lo merita. Ieri 3-4 km di sterrato al limite. Ovviamente prima di iniziare il rientro temporale devastante e tutti fradici.
Tirato fuori dal baule teli e cerata e via. Alcantara salvo e bimba che ha fatto il suo dovere in modo strepitoso.

#giututta
(A sto giro ho messo la N, lo ammetto, se no slittavo solo [emoji171] )

Hai provato anche tu la sensazione di tenere in N[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Io invece sono in crisi d'astinenza, sono 15 gg che neanche la metto in moto perché il fine settimana vengo al mare da mio padre, è che penzi che vengo qua' con la mia Alfa???? Qui e sosta selvaggia, indovina un po' con che mezzo vengo al mare????

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Hai provato anche tu la sensazione di tenere in N[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Io invece sono in crisi d'astinenza, sono 15 gg che neanche la metto in moto perché il fine settimana vengo al mare da mio padre, è che penzi che vengo qua' con la mia Alfa???? Qui e sosta selvaggia, indovina un po' con che mezzo vengo al mare????

Questa?
Screenshot_20180715-183954.jpg

Vai di Fiorino per caricare le canne da pesca, ombrelloni e griglia? [emoji16]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non è progettata per fare i rally [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
#dipende

#èprogettataperseguireilQuore

Noooooooooooo! @fabereng scendere immediatamente in garage, tirare fuori la #QVLE e fare 50km al tramonto.
Almeno 30 in #D.
(Con le strade che hai dietro casa!)
#[emoji173]

X