dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,508
- 5,563
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
A me piace, basta che tolgano quei gruppi ottici anteriori, e poi lascerei la maniglia posteriore nascosta. Perchè cambiare in peggio?Io vi propongo questa versione, si va per ipotesi ma non è per niente male.
Si ... ha ragione, sa molto di alfa, ma del resto cosa possiamo pretendere dai giapponesi? ... Copiano tutto, e quello non copiato e' privo di eleganza e classe.Guarda la Mazda KAI prototipo 2017… minuto 2.10
Vai di Fiorino per caricare le canne da pesca, ombrelloni e griglia? [emoji16]
#dipende
#èprogettataperseguireilQuoreNoooooooooooo! @fabereng scendere immediatamente in garage, tirare fuori la #QVLE e fare 50km al tramonto.
Almeno 30 in #D.
(Con le strade che hai dietro casa!)
#[emoji173]
Da possessore ed exposserore di auto del sol levante (oltre alle amate Alfa ) non mi trovo per niente daccordo ,Si ... ha ragione, sa molto di alfa, ma del resto cosa possiamo pretendere dai giapponesi? ... Copiano tutto, e quello non copiato e' privo di eleganza e classe.
Ciao a tutti, Rayman .... se tu no sei d'accordo con quello che ho scritto non ci sono problemi, ma poi non puoi mettere come esempio auto come la gtr o la lancer..... non sei credibile ecc.. quelle sono bellissime auto grazie alle loro prestazioni in pista e nei rally .....Sera gente , un saluto veloce perchè ultimamente il tempo libero lo passo
più in garage che davanti al PC , ultimi interventi sulla 146 prima che mia figlia
se la porti a Lodi a Settembre poi si sono di nuovo create le liste d'attesa fuori ,
compreso l'Android car del camion a cui è andato in corto un canale nell'integrato
di amplificazione audio e ce l'ho già smontato in tavernetta sul tavolino ....
Riposo mai
Da possessore ed exposserore di auto del sol levante (oltre alle amate Alfa ) non mi trovo per niente daccordo ,
forse qualcosa da loro lo potremmo anche copiare e non trovo affatto che manchino eleganza e classe
Visualizza allegato 169539
Visualizza allegato 169540
Visualizza allegato 169541
Dimenticavo L'RX9
Visualizza allegato 169542