Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si ... ha ragione, sa molto di alfa, ma del resto cosa possiamo pretendere dai giapponesi? ... Copiano tutto, e quello non copiato e' privo di eleganza e classe.
non sono d'accordo
sicuramente come punto di partenza del gusto, siamo distanti (del resto spesso si dice che per noi i giapponesi sono marziani [emoji23] )
e proprio le ultime Mazda a me sembrano ottime e belle
prendete le mazda 6, le cx5 e cx3
lexus? infinity?
poi ogni tanto esagerano tipo Honda[emoji28]
... però...non sarei cosi tranchant [emoji112]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non sono d'accordo
sicuramente come punto di partenza del gusto, siamo distanti (del resto spesso si dice che per noi i giapponesi sono marziani [emoji23] )
e proprio le ultime Mazda a me sembrano ottime e belle
prendete le mazda 6, le cx5 e cx3
lexus? infinity?
poi ogni tanto esagerano tipo Honda[emoji28]
... però...non sarei cosi tranchant [emoji112]
Un'altro .... ragazzi ho solo espresso la mia opinione sui modelli giapponesi se poi a voi non va bene a me non interessa. Compratevi una giapponese.... visto che sono bellissime, originali ed eleganti.
Ma cosa posso rispondere?

Un'altro .... ragazzi ho solo espresso la mia opinione sui modelli giapponesi se poi a voi non va bene a me non interessa. Compratevi una giapponese.... visto che sono bellissime, originali ed eleganti.
Ma cosa posso rispondere?
...eeeh, madò...[emoji33]
ma mica ho proposto di crocifiggerti in sala mensa [emoji23]
poi più che altro ho aggiunto uno spunto alla discussione partendo dalla tua opinione, non ce l'avevo certo con te [emoji111]

...dai...questa è pure boxer [emoji16] [emoji7] [emoji56]

Listino Subaru BRZ prezzo - scheda tecnica - consumi - foto - AlVolante.it

[emoji112]

... vabbè, basta và, per stanotte ho già scassato abbastanza [emoji12]

notte ragasuoli!

Ma secondo me voi non mi conoscete bene.
Io amo l'alfa ma se esiste un'auto che vorrei più di tutte e' una giapponese e prima o poi sarà mia, un'auto che quando la vedo il tempo si ferma, e non esiste anno o modello.(dal 1998 al 2006).
ma sicuramente non e' uno di quei bidoni cx5 cx3 ecc.. che non so neanche cosa siano.

X