S
Sabryina
Utente Cancellato
Ciao Alb! Altro che caffé, qua ce ne vorrebbe uno in endovena diretta... mi sta prendendo abbiocco sodo...Buon pomeriggio. Caffettino dopo pranzo e si riparte
Ciao Alb! Altro che caffé, qua ce ne vorrebbe uno in endovena diretta... mi sta prendendo abbiocco sodo...Buon pomeriggio. Caffettino dopo pranzo e si riparte
Ciao @Sabryina ti capisco perfettamente. Almeno fino alle 4 è tragica la faccenda. Ci vorrebbe una betoniera di caffè per riprendersiCiao Alb! Altro che caffé, qua ce ne vorrebbe uno in endovena diretta... mi sta prendendo abbiocco sodo...
In effetti...Ciao @Sabryina ti capisco perfettamente. Almeno fino alle 4 è tragica la faccenda. Ci vorrebbe una betoniera di caffè per riprendersi
Ciao @Camionaro
Mi raccomando vieni a tifare in N0Al Lucca non ci sono a far servizio. Forse riesco a venire a vederlo
Mare? Solo per vicinanza di residenza vorrai direTutti al mare, tutti al mare, qui nn c'è in giro nessuno![]()
Li stiamo raccattando tutti noi costieriBho, qui da me NN c'è in giro nessuno da almeno 7 gg![]()