Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma buonasera! :D
Diciamo non benissimo, Musy sembra avere un tirante dello sterzo a bagasse, la GattaNera dopodomani andrà a fare trucco e parrucco per distribuzione e tagliando oltre a verifica di questo rumore che ancora adesso nessuno sa cosa sia... Però a questo punto supponiamo che siano i gommini della barra stabilizzatrice.

• Mi piace
Reazioni: alb_82 e Stryder
Ma buonasera! :D
Diciamo non benissimo, Musy sembra avere un tirante dello sterzo a bagasse, la GattaNera dopodomani andrà a fare trucco e parrucco per distribuzione e tagliando oltre a verifica di questo rumore che ancora adesso nessuno sa cosa sia... Però a questo punto supponiamo che siano i gommini della barra stabilizzatrice.
La 156 arrivata ai 200k emetteva dalle sospensioni rumori alquanto preoccupanti, tenuta e handling non erano pregiudicati ma i passeggeri spesso temevano il peggio... :D Si suppone fossero le cuffie in gomma delle molle dgli ammortizzatori.
Poi, sempre verso i 200k (pompa del gasolio che ha deciso di morire in Croazia a parte...) mi si spegneva da sola per poi ripartire a fatica, ricordo che mi cambiarono un sensore di qualche tipo e il meccanico disse che ne aveva solo uno in casa ma andavano assolutamente sostituiti in coppia, infatti ha ridato il problema finchè non gli è arrivato il secondo, sostituito quello tutto a posto

Ultima modifica:
X