Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti, sinceramente parlando questa Elettra mi sembra piu' un trans sud americano che una donna.
Non so i vostri gusti e i vostro canone di bellezza, .... ma questa siliconica penso con il cervello ormai bruciato di bella penso che abbia solo il conto in banca.
Concordo in pieno con te merk
 
  • Mi piace
Reazioni: handros e merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stanotte si va a dormire, con un sogno che si è già avverato.
IMG-20180801-WA0009.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: broken e handros