Ettore Oliverio
Alfista Intermedio
- 6 Luglio 2018
- 127
- 104
- 44
- 22
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9 jtd
Non ho detto questoQuindi una GT Autodelta è merda perché non ha la scrittina "GTA"?
Non ho detto questoQuindi una GT Autodelta è merda perché non ha la scrittina "GTA"?
Ma il 2.9 è superiore in tutto....e ci mancherebbe.....Dai non si può paragonare un motore aspirato con un po' di anni sulle spalle (con tutto il rispetto per il Busso, ma è anche fuori normativa €) e un 2.9...
Peraltro casomai il paragone più intelligente sarebbe stato con l'Holden ma neanche quello...
Ma 'nfatti. Come se dicessi se il 1.8 della 124 Abarth andasse bene sul 124 attuale. 1.8 ottimo per i suoi tempi, ma non attuali.Ma il 2.9 è superiore in tutto....e ci mancherebbe.....
Certo. L'attuale concezione dei motori è completamente diversa rispetto al passato, ed è giusto che sia cosi. L'eventuale paragone deve essere quindi fatto in proporzione al tempo e alla concezione del motore.Ma 'nfatti. Come se dicessi se il 1.8 della 124 Abarth andasse bene sul 124 attuale. 1.8 ottimo per i suoi tempi, ma non attuali.
E quindi come ti è saltato in mente di chiedere se non volessimo un Busso sulla Giulia?Certo. L'attuale concezione dei motori è completamente diversa rispetto al passato, ed è giusto che sia cosi. L'eventuale paragone deve essere quindi fatto in proporzione al tempo e alla concezione del motore.
Si parla ovviamente di un busso rivisto, di norma, rifatto, che sia però un 3.2 V6E quindi come ti è saltato in mente di chiedere se non volessimo un Busso sulla Giulia?![]()
Ti manca il passaggio centrale: nel 2005 terminarono la produzione per passare al 3.2 V6 Holden.Si parla ovviamente di un busso rivisto, di norma, rifatto, che sia però un 3.2 V6
Ti manca il passaggio centrale: nel 2005 terminarono la produzione per passare al 3.2 V6 Holden.
Era impossibile adeguarlo alle norme antinquinamentoSi parla ovviamente di un busso rivisto, di norma, rifatto, che sia però un 3.2 V6