Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

buongiorno rimanenti lavoratori ferragostani [emoji16]
in questi giorni calma piatta in giro...mi aspetto quasi di vedere comparire qualche zombie[emoji33]
stamattina sceso il cane con aria stranamente pulita
ufficio silente [emoji42] [emoji38]
mò mi preparo il materiale poi parto al lavoro
spero di trovare aperto qualcosa per pranzo[emoji28]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giorno regaz!
Pure al nord tratta casa - lavoro praticamente deserta... sempre un buon modo per iniziare la giornata... Farla scivolare nelle rotonde bagnate di prima mattina.
#piccolegioie
#sonounromanticodelcazxo
#buongiorno
#[emoji171]

#viaipirulini #ladanzadellaDamaBianca

Buongiorno Alfisti!
in questi giorni calma piatta in giro...mi aspetto quasi di vedere comparire qualche zombie emoji33.png

Se vuoi vedere uno zombie ti mando un selfie fatto la mattina appena uscito di casa! :D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti. Avrei da recuperare millemila pagine e milioni di post, non lo faccio, non ne ho la forza. Spero stiate passando una buona estate.

Bentornato Compare! :) Hai ritrovato la password od hai scassinato il form di login con i grimaldelli? :D

Bentornato Compare! :) Hai ritrovato la password od hai scassinato il form di login con i grimaldelli? :D

La seconda! [emoji23][emoji23][emoji23]
In realtà ha ricominciato a funzionare l'app su iOS e mandare milioni di notifiche..smontando dalla notte non mi faceva dormire e mi sono aggiornato sulle altre discussioni, qui ho rinunciato[emoji28]

X