Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cià, Marco :)

Ora come ora in troppi guidano collegati al telefonino ed è MOLTO pericoloso!
Il problema e' che ormai oggi nessuno sa cosa vuol dire guidare, e quando salgono in auto pensano a tutt'altro.
Io non voglio dire che tutti debbano essere come Loeb, ma vedo che la strada oggi e' una giungla, non esiste nessuna educazione stradale, e quella nessuno può insegnartela, .... patenti di guida regalate, io posso giustificare una persona anziana, ma in strada e' pieni di giovani senza parlare delle ragazze, che non capisco come ogni giorno riescano a rientrare a casa. Dio esiste e come.

Quando si guida ci si dovrebbe sempre accertare di avere il cervello collegato ;) :p :D

Credo che sia decisamente meno pericoloso chi, dopo aver controllato che la situazione lo permetta, fa una vaccata ma è pienamente consapevole di quello che sta facendo piuttosto che i tanti imbecilli che guidano anche piano ma sembra non si rendano nemmeno conto di non essere gli unici in strada...
Insomma, ogni tanto qualche birichinata ma col cervello collegato si può anche fare... :p

Infatti ho venduto la moto anche x quello, nn mi fido ad andare in giro sulle ruote, troppa disattenzione :(

Oggi la gente in macchina fa di tutto fuorchè guidare ...

Moto venduta per lo stesso identico motivo, è impossibile godersela dovendo stare sempre sul chi vive per paura di cosa di imprevedibile potrebbero fare gli altri, troppo stessante.

'Notte Carlo!

X