Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Infatti ho venduto la moto anche x quello, nn mi fido ad andare in giro sulle ruote, troppa disattenzione :(

Oggi la gente in macchina fa di tutto fuorchè guidare ...
Poi da noi le strade sono fantastiche...

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Ti do un consiglio, l'unico modo per conoscere la tua auto è andare in pista 1h e sbagliare volutamente, in questo modo conosci i limiti, il comportamento e non rischi di fare danni. Ho provato una veloce Q4 in pista e ho guidato volutamente sporco, la tenuta e fenomenale, quando parte parte sulle 4 ruote (la fisica vince sempre), a quel punto molli un attimo, poi giù tutta ancora e torna dentro. Solo in pista puoi permetterti certe manovre per imparare senza rischiare.

Quoto,anzi straquoto !

• Mi piace
Reazioni: GMG
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo il lavoro di oggi pomeriggio...
PSX_20180826_213745.jpeg

Infatti ho venduto la moto anche x quello, nn mi fido ad andare in giro sulle ruote, troppa disattenzione :(

Oggi la gente in macchina fa di tutto fuorchè guidare ...

Altro problema che oltre che fare altro... Non sono nemmeno in grado (la maggioranza) di guidare bene, "pulito",progressivo etc. Senza fare delle frenate e accelerate assurde ! Figuriamoci poi quando vanno "forte"...:eek::confused: Auguri ! :D

• Mi piace
Reazioni: Stryder e GMG
Un'amica di mia moglie è riuscita a fare retromarcia addosso a un camion con una Sandero equipaggiata con sensori di parcheggio e telecamera posteriore... Ha detto che non l'ha visto! Non ho parole
Altro problema che oltre che fare altro... Non sono nemmeno in grado (la maggioranza) di guidare bene, "pulito",progressivo etc. Senza fare delle frenate e accelerate assurde ! Figuriamoci poi quando vanno "forte"...:eek::confused: Auguri ! :D

X