U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Eh pijala no?![]()
E cifra importante Carlo e poi sarebbe un’auto da non toccare praticamente per non far chilometri e valorizzarla ancor di più negli anni
Eh pijala no?![]()
Da appassionato ti capisco... Bellisssima Giallo ginestra ! Poco piu' di 200 esemplari ! Conosco benissimo le Delta Evo, ho 2 amici che hanno 2 Delta Evo, una martini 5 Evo 1, l'altra Bianco perla Evo 2 !![]()
E cifra importante Carlo e poi sarebbe un’auto da non toccare praticamente per non far chilometri e valorizzarla ancor di più negli anni
Fatti un regalo per la festa della donna...non mimose ma Delta HF giallo ginestra [emoji23]
Dopo la cagata posso andare a dormire [emoji4]
Notte a tutti
Bella si, il giallo ginestra sono 220 esemplari al mondo
Di preciso non mi ricordavo... Anni fa ho studiato,mi sono informato su tutto o quasi sulla Delta Evo ! Tecnica,allestimenti,difetti...
Si ,giusto.. Ma se la compri per fare un investimento ok ! Ma da appassionato non usarla per niente perche' rara... Ma, io la userei poco, ma la userei... La vita e' una ! Ovvio poi ognuno..![]()