U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Io sono in giro.....Stasera non c’e Nessuno? Io accendo la macchinetta del caffè almeno chi arriva la trova già calda e può servirsi![]()
Guarda io su forum Seat e VW sto ricevendo ancora complimenti. Dipende proprio se si ha a che fare con mentecatti o meno.Stasera prima di venire qui sul forum stavo leggendo su Porschemania un’utente che a fine 2017 ha iniziato una discussione “e’ ufficialmente uscito lo Stelvio Q” tralascio buona parte dei commenti perché c’era da mettersi le mani nei capelli e poi vengono a dirci a noi che che difendiamo il marchio ecc ecc![]()
Non sono un tipo da bar,più da crotto!Ti ho visto gironzolare![]()
Guarda io su forum Seat e VW sto ricevendo ancora complimenti. Dipende proprio se si ha a che fare con mentecatti o meno.
È finito sul suo.....ehm non si può direPer me ci sono proprio quelli che si divertono a sputtanare per sport sparandole grosse, uno addirittura diceva di aver provato uno Stelvio Diesel e che attaccandosi al sedile dell’amico, in quanto era dietro di lui, gli è rimasto in mano il sedilee mi son chiesto e l’amico che guidava dove è finito ?
![]()
Non sono un tipo da bar,più da crotto!
E tu capisci....