Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Questa sera stavo seduto a tavola e mentre addentando "due" spaghi con pancettina sentivo le Porsche girare in pista :D:D
N.B. io sto a 15 Km a Nord dell'autodromo, quando gira giusto il vento li sento proprio bene :D:D

Questa sera stavo seduto a tavola e mentre addentando "due" spaghi con pancettina sentivo le Porsche girare in pista :D:D
N.B. io sto a 15 Km a Nord dell'autodromo, quando gira giusto il vento li sento proprio bene :D:D
Hai detto bene. Quando gira il vento li sento anch'io che abito a 20 km a Ovest del circuito

• Mi piace
Reazioni: tcard
Per dove abito è la soluzione perfetta in inverno: metti la prima e vai dove vuoi neve, ghiaccio manco se ne accorge, per mia moglie è l'ideale. Da quando hanno iniziato con la Panda 4x4 le abbiamo avute tutte e credo non sarà l'ultima.;)
Se posso permettermi panda 4x4 e delta integrale sono due pilastri dell'automobilismo italiano

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sera a tutti!
Io oggi mi sono preso 2 soddisfazioni: 1 dietro l'altra con il 1.6 TS 105 cv a GPL! In autostrada si sono arrese una 325d ed una Golf TDI (credo fosse il 2.0): paio di curve veloci ed entrambe hanno acceso l'indicatore di direzione destro come per dire "ok, a te devono mancare un paio di rotelle nella testa! Passa pure"
[emoji23][emoji23][emoji23]

Immagini SKY hanno mostrato che il DSR non si era chiuso in frenata e la vettura totalmente sbilanciata all'anteriore si è girata e poi il conseguente botto.
Da notare che il DSR si è chiuso appena l'auto si è scomposta e poi la freddezza dei commissari che dopo il botto di una F1 a 300 Kmh a meno di un metro hanno subito segnalato le bandiere gialle luminose.

X