Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@ilPoli ho letto solo ora mi auguro nulla di grave.
Shock anafilattico per una puntura di vespa. Altra giornata di passione ma per fortuna tutto risolto.

Sera gente :)

Ragazzi miei visto il livello di deficienza di alcuni presenti su questo forum io mi eclisso dato che, come mi hanno accusato, non sono possessore di AR.
Un caro saluto a tutti
PS: vi lascio anche la tesserina dei caffè ce ne sono abbastanza per gli amici.... per gli altri tanta cicuta....

E con questo ? Non mi risulta che il club sia riservato ai soli possessori di Alfa Romeo ,
trovo sicuramente più coerente stimare un'Alfa Romeo e non possederla che possederla
e considerarla un'auto come tante altre ;)

Ragazzi miei visto il livello di deficienza di alcuni presenti su questo forum io mi eclisso dato che, come mi hanno accusato, non sono possessore di AR.
Un caro saluto a tutti
PS: vi lascio anche la tesserina dei caffè ce ne sono abbastanza per gli amici.... per gli altri tanta cicuta....

@Diego72 per così poco? Ho dato del vaggaro al @ilPoli e non è scappato :backpain-

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi si lamentano delle Alfa :D
Va beh , una Smart con 104k km direi che ha fatto fin troppo , considerando poi che
l'ultimo cambio olio l'avevano fatto 40k km fa e nel circuito di raffreddamento c'era solo metà
del liquido che serviva , strano non le sia partita la guarnizione della testa .
Non vorrei sembrar maschilista ma certe donne dovrebbero guidare carrozze con cavalli ;)

X