Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non vogliono mollarti [emoji56]
Maledetti! Ci fosse almeno un aumento...così mi installo lo scarico in inox che rimando da oltre 1 anno [emoji20]
Sera gente, mi dispiace per Kimi mi piace molto, Leclerc non mi piace e penso che in Ferrari non farà un gran che, guidare per Ferrari non è come guidare per Sauber, sono l'unico a pensarla così? Intanto caffè e spritz per tutti.
Secondo me l'hanno fatta sporca per fare gioco di squadra: Leclerc obbedirà agli ordini a differenza di Kimi che aveva i numeri dalla sua e dopo il record su pista...quello che doveva coprire le spalle era Vettel! Ma si sa che in Ferrari hanno sempre fatto così e di piloti scontenti ce ne sono stati: come Barrichello!
Ma noi siamo per le chiacchiere da bar: di solito si sente discutere di calcio quando si entra in un bar...almeno qui in Piemonte è così! Il lunedì altro che processo di Biscardi [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cià,Giorgio :)

Stasera sono stanchino, nn riuscivo ad addormirmi x la pennica e allora mi sono dato all'agricoltura ; Ho fresato dietro al capannone x eliminare un po di erbacce e poi ho tosato il prato ...
Anch'io ho arieggiato [emoji2] [emoji2] [emoji2]
e ho anche sparso una manciata di semi per ridare un po' di vita al prato, visto che era prevista pioggia......tutto calcolato

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X