zagatolino
Alfista Megalomane
Vedi adesso ci capiamo - dito[emoji106]Chissà, ma poi del resto anche se fosse lancista o fordista ti importerebbe? [emoji23]
Vedi adesso ci capiamo - dito[emoji106]Chissà, ma poi del resto anche se fosse lancista o fordista ti importerebbe? [emoji23]
Chissà, ma poi del resto anche se fosse lancista o fordista ti importerebbe? [emoji23]
Di nuovo una buona domanda. Se tu avessi la scelta quale di quei due sarebbe il tuo preferito?
Allora è una costante delle nostre parti questa.'sera gente!
Ferie finite, oggi sono rientrato al lavoro, mi sono ripromensso di non incazzarmi appena rientrato ma già dopo 1h mi sentivo molto limitato dal monoteismo...
Caffettino? (dec, prima che divento nervoso)
Quale? Cercare di non incazzarsi, incazzarsi lo stesso, smadonnare o tutte e 3?Allora è una costante delle nostre parti questa.
Tutte e tre, io appena rientrato mio padre al pronto soccorso. Ieri arrivo e l'azienda è andata a fuoco... Ho esaurito la quota bestemmie fino al 2020.Quale? Cercare di non incazzarsi, incazzarsi lo stesso, smadonnare o tutte e 3?
Stica... nono, io per il resto tutto bene, è solo il rientro al lavoro che ha messo la (poca) pazienza a dura prova!Tutte e tre, io appena rientrato mio padre al pronto soccorso. Ieri arrivo e l'azienda è andata a fuoco... Ho esaurito la quota bestemmie fino al 2020.
Azz... Mi dispiace [emoji57][emoji41]Tutte e tre, io appena rientrato mio padre al pronto soccorso. Ieri arrivo e l'azienda è andata a fuoco... Ho esaurito la quota bestemmie fino al 2020.
Auguroni per tuttoTutte e tre, io appena rientrato mio padre al pronto soccorso. Ieri arrivo e l'azienda è andata a fuoco... Ho esaurito la quota bestemmie fino al 2020.