Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Boh forse essendo una serie speciale (come la Sport Edition) e quindi con un numero di vetture limitate (e ahimè ne ho fatto le spese quando appunto volevo una Sport Edition) definirle le B-Tech "Top di Gamma" è sbagliato.... che ne dite?
Boh forse essendo una serie speciale (come la Sport Edition) e quindi con un numero di vetture limitate (e ahimè ne ho fatto le spese quando appunto volevo una Sport Edition) definirle le B-Tech "Top di Gamma" è sbagliato.... che ne dite?
Beh però se non erro nè Tech Edition nè Sport Edition sono state inserite direttamente nel configuratore... quindi forse la B-Tech è in qualche modo un allestimento "permanente".
Si la Sport Edition c'era nel configuratore (ripeto, ahimè perchè l'avevo proprio configurata li con un vantaggio di circa 5000€ - che tra l'altro era quello che citavano nella pubblicità - rispetto a quanto l'ho pagata adesso partendo da una Executive).