Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Quanto mi piacerebbe andarci :rolleyes:

Screenshot_20180922-095506.jpeg

Ultima modifica:
Ehilà buondì a tutti.. birretta fresca e patatine pre-pranzo in questo mezzogiorno con 28 gradi ed un bel sole...!
Tra un’oretta un bel piattone di pasta e boh ora vediamo cosa di secondo... mamma che fame oggi! [emoji12][emoji1]
Ciao a tutti.. oggi magari vado a farmi una cavalcata e qualche piega con questa bella culona...
bikepics-2810145-full.jpg
[emoji469][emoji41]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E purtroppo sono in aumento non solo per strada.... :mad:
Concordo sia per strada sia in pista l’idiozia ormai è in vertiginoso trend di aumento...

A mio avviso gli idioti sono il problema con cui ci interfacceremo in futuro sempre più... a causa dei socials è sempre più facile che imbecilli tirino fuori il loro interiore senza vergogna o remore e quindi lo facciano pure in giro visto che vedono altri farlo... insomma sarà sempre peggio Ahahahah

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Concordo sia per strada sia in pista l’idiozia ormai è in vertiginoso trend di aumento...

A mio avviso gli idioti sono il problema con cui ci interfacceremo in futuro sempre più... a causa dei socials è sempre più facile che imbecilli tirino fuori il loro interiore senza vergogna o remore e quindi lo facciano pure in giro visto che vedono altri farlo... insomma sarà sempre peggio Ahahahah
Parole sante... In fondo l'Italia attuale è esattamente lo specchio di questo.

Fatto il pieno... A questo giro media 16.72 km/l.

• Mi piace
Reazioni: Stryder e mcrs969
X