Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti, stamattina sulla Giuly del collega vedevo 17 gradi... qui a Vercelli sembra tenere ancora un po’, peccato il cielo nuvoloso, ieri ho fatto un giro e c’era una bella luce notturna...

Stesso qua, è piombato di colpo l'autunno, da domani si inizia ad arrivare ai 10 e poi sotto, finalmente!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stesso qua, è piombato di colpo l'autunno, da domani si inizia ad arrivare ai 10 e poi sotto, finalmente!!
ehhhh.. per me dovrebbe essere estate tutto l'anno, così si può usare la moto come piace a me [emoji28] da fine Ottobre in poi ciao ciao moto [emoji24]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Quando potevo ancora guidare la moto non c'era acqua, neve o grandine che mi fermasse.
in una giornata ho fatto 800km di cui 550 sotto la pioggia con una street triple [emoji28] ah... i primi 100 avevo solo la tuta in pelle.. [emoji28]

però a me diciamo piace andare a far qualche piega e con acqua neve o grandine neanche Agostini ti fa la piega [emoji28]

poi per l'inverno ho la vespa o la triumph o il 125 che sono tutte belle maneggevoli.. ma un bel piegone ai 180 d'inverno me lo devo sognare [emoji24]

Che immagine [emoji41][emoji56][emoji38]
giovanni-altoe-pit-lane-compe-.jpeg

X