Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Pranzo leggero in quel di Appiano Gentile: pizza con cipolla, zola, salame piccante e acciughe. Il tutto seguito da birra media rossa, media chiara, caffè e Braulio.

Ora sì che si ragiona!

multipla che stamattina ho portato a fare il tagliando.
il meccanico storico da cui sono sempre andati i miei suoceri a Salsomaggiore (con anche la loro vecchia multipla) è bravo, cortese, disponibile e onesto...ma ancora deve abituarsi a quanto IO cxxo il caxxo! :p:p:p

Probabilmente anche il meccanico da cui vado anche io si deve abituare alle mie rotture di palle...ogni volta gli faccio una testa tanta! :D

• Mi piace
Reazioni: handros e Stryder
multipla che stamattina ho portato a fare il tagliando.
il meccanico storico da cui sono sempre andati i miei suoceri a Salsomaggiore (con anche la loro vecchia multipla) è bravo, cortese, disponibile e onesto...ma ancora deve abituarsi a quanto IO cxxo il caxxo! :p:p:p
Io anche se in altri ambiti lavoro in assistenza e a stretto contatto con i clienti, ti assicuro che preferisco di gran lunga avere a che fare con l'esigua minoranza di quelli che mi cxxano il caxxo con cognizione di causa, piuttosto che con la restante maggioranza che spesso parla tanto per fa prendere aria alla bocca...

Intanto, buon pomeriggio a tutti, oggi ho finito presto, anticipo di qualche ora l'inizio del weekend! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto