Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao @mcrs969
Si in effetti Roma e caotica......ma gestibile in certe situazioni.
L importante è che hai trovato un lavoro che ti agrata.......purtroppo nn avere determinati requisiti si....determina il congedo, si faccio parte FF.OO ma nn CC, Ps
Notte a tutti ragazzi :)

Beh la beffa è una scheda medica in cui tutti i punti erano a 1/4 (il max come da bando), passati tutti i test, passati tutti gli esami, primo della giornata nella prova di corsa... vincitore in graduatoria per poi vedersi fuori una volta trasferito per l’allergia... rode...! Ma si, sono soddisfatto comunque per quell’esperienza e forse quella beffa è stata un bel modo di fare la mia svolta, rode ancora...! :D

Però ti auguro sinceramente buon lavoro, buona notte a tutti gli altri buon divertimento a chi si troverà al mulino!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!
Qui il tempo pare indeciso: un po' sole ed un po' nuvolo!
Questa mattina torta...quello che rimane [emoji23]
Beh la beffa è una scheda medica in cui tutti i punti erano a 1/4 (il max come da bando), passati tutti i test, passati tutti gli esami, primo della giornata nella prova di corsa... vincitore in graduatoria per poi vedersi fuori una volta trasferito per l’allergia... rode...! Ma si, sono soddisfatto comunque per quell’esperienza e forse quella beffa è stata un bel modo di fare la mia svolta, rode ancora...! :D

Però ti auguro sinceramente buon lavoro, buona notte a tutti gli altri buon divertimento a chi si troverà al mulino!
Io avevo fatto domanda per VFP1 anni addietro e, arrivato a Bologna, mi avevano rimandato indietro perché mancava un esame [emoji58]
Avevo prenotato tutte le visite richieste ma non mi avevano stampato un esito ed io ***** a non aver controllato.
Poi nell'attesa del 2° concorso avevo cambiato idea a riguardo alla carriera militare ed eccomi qui: informatico!
Però l'Alfa era già nei piani di allora [emoji23]
20181007_095117_HDR.jpeg

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti!
Qui il tempo pare indeciso: un po' sole ed un po' nuvolo!
Questa mattina torta...quello che rimane [emoji23]Io avevo fatto domanda per VFP1 anni addietro e, arrivato a Bologna, mi avevano rimandato indietro perché mancava un esame [emoji58]
Avevo prenotato tutte le visite richieste ma non mi avevano stampato un esito ed io ***** a non aver controllato.
Poi nell'attesa del 2° concorso avevo cambiato idea a riguardo alla carriera militare ed eccomi qui: informatico!
Però l'Alfa era già nei piani di allora [emoji23]Visualizza allegato 173791

Io vfp1 li avevo passati, sono arrivato 27esimo al mio rav (4 blocco 2008 Chieti), vfp4 passati, allievo maresciallo carabiniere passato e rafferma vfp1 firmata, avevo per le mani ben 3 scenari,
peccato che mi avessero beccato l’allergia nelle visite, post concorso, e quindi ciao ciao FFAA e FFOO, o meglio, arrivederci al primo bando che non le ritenga motivo di esclusione, giusto ma che sfiga cavoli...
Però oggi faccio tutt’altro (anche io sono informatico come background), giro abbastanza grazie alla immuno-diagnostica... non mi lamento :D

• Mi piace
Reazioni: broken
Buon giorno a tutti… Alzato all'alba per la F1 e fuori dalla finestra la prima "Scighéra" :D:D:D. State parlando di VFP nel senso "giusto" del termine o nel senso "naja". Mi fu proposta la possibilità di continuare nel "secolo scorso" e a volte ci ripenso e mi chiedo perchè non ho accettatto.

• Mi piace
Reazioni: None e mcrs969
Buon giorno a tutti… Alzato all'alba per la F1 e fuori dalla finestra la prima "Scighéra" :D:D:D. State parlando di VFP nel senso "giusto" del termine o nel senso "naja". Mi fu proposta la possibilità di continuare nel "secolo scorso" e a volte ci ripenso e mi chiedo perchè non ho accettatto.

Eh Dario io sono nato dopo quindi niente obblighi di leva per me... però volevo fare carriera nell’Arma

• Mi piace
Reazioni: dario1973