Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Immagino :D

Ne parlavo oggi con Diego; Anni fa salimmo da Tirano e Scendemmo da St Moriz, 1000 km circa in una domenica :D

Io ero con il Nexus 500 e con noi c'era un'amico con la SV1000 che aveva carenato e messo i semimanubrii bello attrezzato in tuta! Giunti a Castel San Giovanni abbiamo dovuto lettralemente "scenderlo" di peso dalla moto! Una volta giù è rimasto in posizione di guida :p :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego72 e mcrs969
Ahahahahah si ho presente la sensazione... pensa che la prima pistata che ho fatto col mio gsxr750 avevo ancora le catene stradali, sono andato da Vercelli a Castrezzato (Franciacorta) in serata, ovviamente con la tuta, dormito lì, la mattina alle 8 inizio e finisco la sera alle 17 faccio fuori quasi due pieni, beh, rimetto benza e di nuovo castrezzato Vercelli.
Ci credi che la sera mi addormentavo mentre mangiavo e nei momenti in cui la testa scendeva io sentivo il rombo del mio 750 nonostante fosse bellamente a sonnecchiare in garage?! Auahauahu :D

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Noi sugli scooter invece eravamo "quasi" belli freschi ... nn li mai fatti neppure con il camion 1000 km in una giornata! :D

Eh immagino... 1000km in una giornata sono un bel po’!

Penso che il mio record siano 780km di cui 500 di pioggia attraversando Austria Germania e giungendo poi a casa...
Nei primi 200km ho davvero affrontato una forte crisi di motivazione, deciso poi a continuare ho comprato abiti specifici e ho dominato la pioggia torrenziale che c’era.. :D

Tanto per capirci questo si vedeva dalla Giuly...

Allegati

• 0FC1FB5B-1D2E-41CF-A7CC-D013FB56800B.jpeg
    0FC1FB5B-1D2E-41CF-A7CC-D013FB56800B.jpeg
    209.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Una volta, quando ero giovine e ignorante mi sono fatto il periplo del lago di Garda sotto la pioggia torrenziale dalla partenza fino al ritorno a casa. Ero attrezzato bene e NN mi sonognato ma NN lo rifarò mai più manco se mi pagano ;)

Ora sgommo a ninna ; 'notte e Grassie della Compagnia ;)

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto