Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Possibile che a leggere la sezione dello Stelvio (ma credo sia analogo per le altre...) la parola che compare più volte è: "problema"...
Meglio stare qui al bar, caffettino? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: mcrs969
Caffettino fa sempre bene.. finito ora di cenare, lavo la tazzina mettendo un po' di liquirizia fatta da mia nonna :D
1539029401357~2.jpeg
 
Possibile che a leggere la sezione dello Stelvio (ma credo sia analogo per le altre...) la parola che compare più volte è: "problema"...
Meglio stare qui al bar, caffettino? :D
Più che normale, la maggior parte scrive o per trovare soluzioni ai propri problemi o per lamentarsi di problemi più o meno reali e più o meno gravi, altrimenti invece che scrivere sarebbero in giro a godersi i bolidi ;)

Prendo un dec e poi vado a nanna! 'notte a tutti!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto