Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cià,Diego :)

Oh che tu fai, allunghi il tragitto x arrivare a casa ? :P

Ti starai mika ammalando di "Alfite acuta"? :D

• Mi piace
Reazioni: Diego72 e mcrs969
Buonasera Carlo..!!!

Diego per qualche mese ho seguito alcune attività per cui facevo dai 200 ai 400km al giorno, in quei periodi mi son trovato a guidare diverse auto. Terminato il periodo devo andar via con la mia 147 e macinare 7-800km.. nonostante sia stato su auto di valore maggiore e ben più recenti ho potuto realmente apprezzare quanto la qualità della guida trasformi il viaggio in piacere..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cià,Michè :)

Questa cosa l'ho constatata quando presi la 156, e quando era ora di scendere dalla mi spiaceva veramente .

Già..! mi ricordo la 156 di mio papa, avevamo scommesso una cosa e avevo vinto e come premio la potevo prendere ogni volta che volevo... alla fine se dovevo fare 6km tornavo con 40km fatti solo per il gusto di fare un giro un po’ bello, gliela portavo sempre lavata, col posacenere pulitissimo e con 5€ di gasolio (barbonata da fare ovviamente ai soli automatici). Mi è spiaciuto un mondo quando ha deciso di cambiarla e di non proseguire con la 159.
Tra gli amici detengo ancora il record di percorrenza in una curva, non so chi mai riuscira ad uguagliarlo... figurarsi a batterlo :D

Notte Diego!

• Mi piace
Reazioni: Diego72
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto