Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno quadrifogliati e no! Forza che oggi si gira la boa!
Mi sa che questa sera dedicherò un po' di tempo alla Musy...magari una rapida sciacquata e poi mi concentro sugli interni siccome è prevista pioggia. Ma con il fatto che è sempre prevista pioggia non tolgo la polvere dalla carrozzeria dal 23 Agosto :(

Il grande capo ha deciso che vuole cambiare il suo Grand Cherokee visto l'andazzo dei diesel e il fatto che serve più spazio nel bagagliaio... ieri ha fatto un primo viaggio esplorativo in Volvo e stamane dovrebbe fare un secondo giro per vedere la XC90 a benzina.
Ha prima fatto un giro con la Stelvio di mamma ma, benchè si guidi benissimo, la capacità di carico non basta considerando i due cani.

Vediamo un po' cosa gli proporranno.

• Mi piace
Reazioni: DOZ e Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il grande capo ha deciso che vuole cambiare il suo Grand Cherokee visto l'andazzo dei diesel e il fatto che serve più spazio nel bagagliaio... ieri ha fatto un primo viaggio esplorativo in Volvo e stamane dovrebbe fare un secondo giro per vedere la XC90 a benzina.
Ha prima fatto un giro con la Stelvio di mamma ma, benchè si guidi benissimo, la capacità di carico non basta considerando i due cani.

Vediamo un po' cosa gli proporranno.
.....e la Volvo è fatta apposta x i cani......cervi e alci.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
.....e la Volvo è fatta apposta x i cani......cervi e alci.

Grandi auto le Volvo, ne abbiamo avute diverse in famiglia, l'opinione generale è che fossero ottime auto! Dopo l'ultima Volvo che abbiamo avuto (S40) mio padre prese la Alfa 156 e ricordo spesso questa frase "però l'Alfa è un'altra cosa, più sportiva, più bella, più scattante..."

• Mi piace
Reazioni: Sandro G. e DOZ
Che dite come sta nero lucido la scritta
20181010_150650.jpg