Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non male e sembra anche creare un po’ di coerenza con lo spoiler... Approvata! :D

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78
VI invidio tutti, come vorrei un collega ALFA nella mia zona sono orfano.
Siamo solo io e la mia musona. :(
Che palle da me zona Pompei camminano tutti con ste cazz di fiat 500 oppure clio "make up"
che schifo di macchine manco se me la regalerebbero nuova a 1000 euro le prenderei.
Invece l'ALFA :rolleyes: anche 10.000 euro la 147 la pagherei

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
'sera a tutti :)

@Diabolik78, per la scritta nera lucida sul bianco...
reckzr.jpg

:D:D:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sera...alla fine sto giro di boa l'abbiamo completato! [emoji312]
Già, e oggi ho pure saltato il pasto, pausa pranzo passata a sostituire gli switch di rete in una banca, peccato che i cablaggi nel rack non erano ingarbugliati....
Avevano le dreadlocks, come Bob Marley!
e i cavi una buona metà con il plug scassato, a tirane uno se ne staccavano altri 3, che odio!!! :mad:

• Mi piace
Reazioni: broken
Già, e oggi ho pure saltato il pasto, pausa pranzo passata a sostituire gli switch di rete in una banca, peccato che i cablaggi nel rack non erano ingarbugliati....
Avevano le dreadlocks, come Bob Marley!
e i cavi una buona metà con il plug scassato, a tirane uno se ne staccavano altri 3, che odio!!! :mad:
Fai attenzione che poi fai saltare qualche connessione e Paola poi da la colpa a me per i malfunzionamenti ai sistemi informatici di Tu-Sai-Quale-Banca [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Fai attenzione che poi fai saltare qualche connessione e Paola poi da la colpa a me per i malfunzionamenti ai sistemi informatici di Tu-Sai-Quale-Banca [emoji23]
In "Quella-Banca-Lì" negli armadi di rete ho visto cose che gli umani non possono immaginare! :eek:
Una volta il direttore stesso di una filiale mi fa "io la porta te la apro, ma lì dentro non ci entro!"

• Mi piace
Reazioni: broken