Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Facciamo la gara ha chi l'ha più lungo...il viaggio? :D

Non so di cosa parliate, comunque buonasera a tutti. 1365 km in una giornata. In alfa, naturalmente

Io 1100 km circa con una Grande Punto ma come passeggero: Torino - Ginosa! Avevo il deretano a forma di sedile al termine delle 14 ore comprensive di 2 ore di coda a Bologna...se solo avessi avuto l'Alfa :D

--------------------------------------------------------

Notte @Diabolik78

Buonasera e buonanotte a tutti...! Quanto a KM ne ho fatti tanti di viaggi in Alfa ma il picco massimo si ferma ad un Novara Spalato di circa 970-1000km... fu con una Giulietta nuovissima 2.0 diesel presa a noleggio...

Tantissimi altri viaggi con l’Alfa oltre i 700km ma mai sopra i 900km... e una buona percentuale di questi fatti con la nasona Twin Spark.. roba che con la sola benzina consumata mi ci compravo una Stelvio muahuahuahuaha :D

• Mi piace
Reazioni: Ninime e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Facciamo la gara ha chi l'ha più lungo...il viaggio? :D

Io 1100 km circa con una Grande Punto ma come passeggero: Torino - Ginosa! Avevo il deretano a forma di sedile al termine delle 14 ore comprensive di 2 ore di coda a Bologna...se solo avessi avuto l'Alfa :D

--------------------------------------------------------

Notte @Diabolik78

Simo ci massacra tutti, credo...anche se io ancora devo andare da un collega ad Amburgo..magari batto il record

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e broken
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto