Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti...dalla terra delle nebbie! [emoji58]
Oggi c'è anche il CIGT [emoji41]

@Stryder, hai detto Monks? [emoji23]
1540631935435.jpeg
 
Ragazzi la Giulia ha un'anima, prova emozioni, capisce ed agisce di conseguenza!
Ho appena portato a fare un giro il cugino appassionato (possessore di BMW moderna e soprattutto di Giulia del '71!!!) e il figlio di 10 anni.
Il Cuginetto ha chiesto se va più forte la mia Giulia o la Golf di suo zio. Gli ho dovuto spiegare che lui magari va forte sul dritto, ma ci si diverte di più sulle curve. Dimostrazione pratica ho avvisato di reggersi e ho preso una belle rotonda allegra e la Giulia mi ha aiutato esibendosi per la prima volta, controlli o meno, in una gran bella scodata!!! :D
Non si può a bordo di una Giulia chiedere se va più forte la Golf, la Giulia capisce e si offende!!!
:backpain-
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto