Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,455
- 34,941
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto


Molto bella quella 155....domani metto qualche foto delle mie....io ho ina 155 1/18 rossa della autoart.....adesso a nannaScusa sto passando fuorivolevo rispondere a Diadolik78.