Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sicuramente è una seconda serie dal '95 al '98, a me piaceva tanto la vesione Super con il volante e il cruscotto rifinito in legno ;)
No .... nessuna radica, ... ma e' veramente bella. Se non avrei trovato la 145 di Korm ..... avrei puntato su quella.
Ogni volta che c'incrociamo lo sguardo cade .... :D:D.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
'nootte, Dario ;)

e' veramente tenuta bene.
La usa solo il sabato per fare la spesa con la moglie. Poi quei vetri azzurrati sono bellissimi .... oggi unici su un'auto.

Se è anzianotto buttagli la un baratto con la 145 che è più corta e facile da parcheggiare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: mcrs969
'nootte, Dario ;)



Se è anzianotto buttagli la un baratto con la 145 che è più corta e facile da parcheggiare ;)
... :), non e' *****, quello ama la sua alfa 155. Penso che lascerà andare la sua 155 solo quando si renderà conto di non essere più in grado di tenerla. Non posso fare altro che aspettare e augurarle di tenerla il più possibile.