Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E sì che erano anche stati multati se non ricordo male.
Evidentemente per quegli schifosi la multa è molto meno di ciò che guadagnano, il tempo che sono riuscito ad entrare e guarda caso i biglietti sono finiti, però in rivendita da bagarini vari a minimo 79 euro invece che 46 si trovano!

• Mi piace
Reazioni: broken
Rettifico, erano stati multati, ma il solito TAR ha annullato la multa.
Che concert era?
Mark Knopfler a Cattolica ma non è la prima volta che succede.
Sulla multa annullata purtroppo la nostra economia è schiava delle multinazionali, saranno sempre tutelate solo loro a discapito di clienti e piccole aziende!

• Mi piace
Reazioni: DOZ
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti
In quasi rientro da Norvegia....
Ancora un paio di giorni
Così ho buttato un occhio alle news Alfa
Spettacolare i nuovi spot x Alfa Giulia americani
3 spot dove esaltano auto tedesche blasonate 3 cittadini comuni per poterle vendere...per comprarsi Giulia quadrifoglio....
Date un occhio, sono spettacolari...

In realtà possono essere tutti felici con una banale soluzione: biglietti nominali non rivendibili.
Se poi uno non può andare al concerto cavoli suoi.
Questa sarebbe la soluzione ideale, se un non può andare permetti solo il rimborso è così eviti il bagarinaggio e tuteli tutti.
Ma è evidente che sono d'accordo coi bagarini, la soluzione è troppo alla portata per ignorarla così!

Buongiorno Alfisti
In quasi rientro da Norvegia....
Ancora un paio di giorni
Così ho buttato un occhio alle news Alfa
Spettacolare i nuovi spot x Alfa Giulia americani
3 spot dove esaltano auto tedesche blasonate 3 cittadini comuni per poterle vendere...per comprarsi Giulia quadrifoglio....
Date un occhio, sono spettacolari...
Li ho visti ieri sera, davvero belli e ben fatti!

• Mi piace
Reazioni: Sandro G.
Veramente di classe superiore, nel modo di porre Alfa come vera Sportiva
Se volete le comodità, vellutini, fronzoli ed orpelli allora andate su tedesche....
Altrimenti....quadrifoglio o 280 cv!

In America solo quelle 2 trovi
In fondo non avendo il superbollo ad Cazzum che abbiamo noi...che motivo hanno di commercializzare 8 motorizzazioni, assetti e cv di Potenza?