Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sono maniaco compulsivo in queste cose :p
La maggior parte di quello che c'è sulla chiavetta è in .flac, negli album interi tutti i pezzi hanno tutti i tag a posto, artista, anno, titolo album e copertine ecc... devo mettermi a sistemare bene anche tutti i pezzi singoli ma è un lavoraccio :)
Infatti avevo cominciato anche io ma poi ho rinunciato perché è un lavorone
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il campionato F1 ormai è andato, ma almeno rimane qualche soddisfazione in casa Alfa
Screenshot_20181111-194749_Instagram.jpeg