Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Beh, da domani (se non ho capito male) dovrebbero iniziare a buttare giù quello vecchio (hano fatto prestissimo ad iniziare !!! ahahahahah)

Speriamo

Purtroppo la gente si abitua è non scende in piazza o a bloccare gli aeroporti più importanti come protesta è con la viabilità alternativa che stanno mettendo su non ci sarà più bisogno del ponte..... è così si possono buttare a costruire la gronda
L'importante è che trovino una soluzione che crei il meno disagi possibili alla città e che facciano il necessario per rendere i trasporti più rapidi e sicuri possibile.
Purtroppo penso anch'io che non succederà questo, sto notando un immobilismo osceno, come al solito faranno speculare e mangiare i soliti amici e amici degli amici! :(

• Mi piace
Reazioni: horiroger
L'importante è che trovino una soluzione che crei il meno disagi possibili alla città e che facciano il necessario per rendere i trasporti più rapidi e sicuri possibile.
Purtroppo penso anch'io che non succederà questo, sto notando un immobilismo osceno, come al solito faranno speculare e mangiare i soliti amici e amici degli amici! :(

Esattamente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cià Cristian :)

Pissa la macchinetta e scalda lo Stelvio che tra 10 minuti rivo x caffè :P
Lo facciamo a fuoco lento?
20181114_183709.jpeg