Beh, da domani (se non ho capito male) dovrebbero iniziare a buttare giù quello vecchio (hano fatto prestissimo ad iniziare !!! ahahahahah)
Speriamo
Beh, da domani (se non ho capito male) dovrebbero iniziare a buttare giù quello vecchio (hano fatto prestissimo ad iniziare !!! ahahahahah)
L'importante è che trovino una soluzione che crei il meno disagi possibili alla città e che facciano il necessario per rendere i trasporti più rapidi e sicuri possibile.Purtroppo la gente si abitua è non scende in piazza o a bloccare gli aeroporti più importanti come protesta è con la viabilità alternativa che stanno mettendo su non ci sarà più bisogno del ponte..... è così si possono buttare a costruire la gronda

L'importante è che trovino una soluzione che crei il meno disagi possibili alla città e che facciano il necessario per rendere i trasporti più rapidi e sicuri possibile.
Purtroppo penso anch'io che non succederà questo, sto notando un immobilismo osceno, come al solito faranno speculare e mangiare i soliti amici e amici degli amici!![]()
Comunque... avevo capito male...era metà mese si...ma di dicembre....Speriamo

Comunque... avevo capito male...era metà mese si...ma di dicembre....![]()
Lo facciamo a fuoco lento?Cià Cristian
Pissa la macchinetta e scalda lo Stelvio che tra 10 minuti rivo x caffè![]()