Gianca40 che Giulia hai preso usata?
Ho preso una giulia 2.2 150 cavalli at8 business del 2016 fine giugno, purtroppo nuova non potevo permettermela![]()
Ho preso una giulia 2.2 150 cavalli at8 business del 2016 fine giugno, purtroppo nuova non potevo permettermela![]()
No luci normali, leggevo già il forum da tempo e so perché parli di Giulia dei poveri, che cosa infelice detta a suo tempo.
Ho visto che però i tuoi garage non ci sono più, come mai? Interessante quello della Giulia con le modifiche che stavi facendo, Stelvio e 4c non parliamone poi, bellissime.
Anche se stai attento poi ci pensano le buche in zona...Dillo a me che in settimana guido un Citroen Nemo!
Ogni tanto se non sopra pensiero rischio di tirare dei dritti da paura, specialmente se faccio la strada per andare verso casa della fidanzata che faccio abitualmente con l'alfa![]()
Giugno 2016 una delle prime, sei anche tu come me con una Giulia dei poveri o o già luci allo x
BuonanotteMi sono messo in pari, ho il 5% di batteria e vado a nanna. Prima però [emoji477] a @Camionaro che non ne può più di aspettare e poi [emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477] per chi resta. Statemi bene e compratevi una Golf [emoji23][emoji23][emoji23]