Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sembrerebbe procedere per il meglio, speriamo tu possa ritirarla domani :)

Comunque che non si pensi che altre case avrebbero fatto in modo poi così tanto diverso, anzi in certi casi peggio ;)
Buongiorno a me buon pomeriggio a voi...! Bella notizia @ilPoli sono contento per te e per la tua puffa..! Concordo con Cristian sui comportamenti dei vari marchi, nella mia azienda la flotta è tutta audi vw e skoda e non è raro vedere dalla finestra dei carroattrezzi che ritirano auto per poi ri-portarle a distanza di svariate settimane.. al vp del dipartimento dove lavoro io, che aveva la 159 da lui definita "ferrari baracca", ora ha una a7 finita già due volte sul carro per problemi meccanici...
per le sostitutive non so perché ne abbiamo un po' in azienda..

Sembrerebbe procedere per il meglio, speriamo tu possa ritirarla domani :)

Comunque che non si pensi che altre case avrebbero fatto in modo poi così tanto diverso, anzi in certi casi peggio ;)
Come mamma mi ha sempre insegnato fin da bambino, non è che se gli altri sbagliano devo farlo anche io (in realtà però a pensarci bene quando "gli altri" andavano meglio a scuola dovevo prendere esempio eccome...)
Scherzi a parte a prescindere dal marchio, sia esso italiano, tedesco, cinese, indiano o marziano, non è mai giustificabile la mancanza di professionalità e preparazione, MAI!
Purtroppo però viviamo in un paese dove ci si è quasi rassegnati ad avere a che fare con gente che lavora in modo approssimativo, più o meno in tutti gli ambiti. La professionalità ormai è diventata merce rarissima, siamo arrivati al punto di stupirci quando incontriamo qualcuno che lavora bene! Che tristezza...

------------------------------

'sera a tutti! :)

Come mamma mi ha sempre insegnato fin da bambino, non è che se gli altri sbagliano devo farlo anche io (in realtà però a pensarci bene quando "gli altri" andavano meglio a scuola dovevo prendere esempio eccome...)
Scherzi a parte a prescindere dal marchio, sia esso italiano, tedesco, cinese, indiano o marziano, non è mai giustificabile la mancanza di professionalità e preparazione, MAI!
Purtroppo però viviamo in un paese dove ci si è quasi rassegnati ad avere a che fare con gente che lavora in modo approssimativo, più o meno in tutti gli ambiti. La professionalità ormai è diventata merce rarissima, siamo arrivati al punto di stupirci quando incontriamo qualcuno che lavora bene! Che tristezza...

------------------------------

'sera a tutti! :)

questo messaggio davvero è andato molto a fondo... riscrivo... "la penso esattamente come te a tal punto da sorprendermi leggendolo senza averlo scritto io"
Mi emoziono, letteralmente, quando mi trovo a lavorare con qualcuno che mette passione e professionalità in quel che fa, questo davvero vuol dire che ormai la superficialità caratterizza parecchi mestieri, peccato ma buon per me che come lotta personale ci metto anima e corpo in quel che faccio...! Però c'è anche da dire che affinché una Azienda riesca a fornire in modo standard un servizio di alto livello ci sono costi da sostenere... e tali costi vanno caricati da qualche parte...
Quindi ci sta che impieghino qualche giorno a riparare l'auto vista la necessità di reperire le parti, altrimenti dovrebbero avere magazzini immensi o procedure cazzutissime e tali costi associati dovrebbero ribaltarli su di noi... se possono sopperire con costi inferiori (auto sostitutive) io son ben felice uguale...! fa un po' incacchiare che se a @ilPoli spetta di contratto qualche cosa debba penare per averla a causa di qualcuno che cerca di "over-lucrarci" sopra... :D

Va beh scusate lo sfogo, buona sera Alfisti! Oggi in Messico giornata stupenda, sono le 10:00 e ci sono già 15°C e sono a 2300mslm! :D a casa (Vercelli) piove... :( ma si mangia meglio :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Stasera offro io, così aumentano le visualizzazioni
Screenshot_20181121-225935_Instagram.jpeg

X