Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Oggi apre tardi il bar?
Scaricate le brioche e buongiorno a tutti
1542865420923.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, dai il weekend si avvicina.
@Camionaro ultimamente la mattina ti allunghi un po' più a dormire la mattina [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Ovviamente scherzo, so' che per te la mattina presto è uno dei momenti più impegnati.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno!

Oggi riporto la Giulia sostitutiva che mi hanno dato (non mi è piaciuto affatto il modo di fare della società di noleggio e soprattutto come mi hanno dato la macchina, preferisco arrabattarmi con mezzi miei piuttosto che incappare in qualche rottura di balle).

Considerazioni sulla vettura (che credo essere un 150 cv, non ho nemmeno guardato il libretto):
- come detto ieri la base è davvero misera, esaltata dal design e mortificata dalla dotazione di serie
- il pedale della frizione se non premuto correttamente è troppo vicino al poggiapiede e mi è capitato più volte di andare a bloccarmi con il piede su di esso dovendo riattaccare la frizione (non reputo la cosa per nulla sicura, avendo una automatica questa situazione non l'ho mai vissuta)
- l'assemblaggio nei vecchi modelli è effettivamente approssimativo
- ok ha 60 cv in meno della mia ed è piùmagra di qualche decina di kg, ma ho il sospetto che l'autonomia della Puffa fossa già inficiata dal problema che l'ha messa ko lunedì sera. Questa mattina ho visto 1017 km di autonomia e oggi pomeriggio con la leggera pendenza a favore la cosa dovrebbe migliorare ulteriormente. Con la mia mai visto oltre gli 850 km (per altro mai raggiunti nemmeno per sbaglio, quando è andata bene ne ho fatti 770).
- dovrebbero vietare di montare dei cerchi così piccoli... vista lateralmente è davvero mortificata

• Mi piace
Reazioni: broken
X