Buongiorno a Tutti.
Mattinata piena con previsione fine settimana ottimista.
Mattinata piena con previsione fine settimana ottimista.
In teoria no, perchè in questo caso avresti "programmato" l'intervento con la concessionaria, e loro avrebbero avuto il tempo necessario per far arrivare il pezzo.... ma su questo non ci metto la mano sul fuocoMetti caso che non avessi avuto noie ma avessi portato la mia auto per il richiamo perchè sono diligente, finivo per trovarla bloccata per non si sa quanto perchè mancava un pezzo?
Rapido aggiornamento:
Stante il fatto che non c'è una data di consegna per il ricambio (può essere un giorno o un mese) ho messo in mezzo Alfa con un reclamo ufficiale. Attendo la chiamata del referente di zona per sbloccare tutta questa situazione che è paradossale.
Metti caso che non avessi avuto noie ma avessi portato la mia auto per il richiamo perchè sono diligente, finivo per trovarla bloccata per non si sa quanto perchè mancava un pezzo?
Non pongo limiti al genere umanoOk che alfa e un po’ carente ma così idioti di programmare un intervento, far lasciare la macchina al cliente e poi non avere il pezzo e non sapere quando restituirla mi sembra troppo dai!![]()