Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non avevo letto e complimenti davvero alla forza d'animo ed ai medici che realmente salvano vite, un rammarico che ho sempre avuto, da piccolo una malattia infettiva che mi ha lasciato degli anticorpi che non mi permette di donare nulla nemmeno il sangue che altrimenti darebbe corso ad un rigetto. Quindi brindiamo tutti e dalle nostre parti col prosecco o co na ombra, si brinda anche di prima mattina se ne vale la pena!
Ho scoperto un mondo che non conoscevo, un'umanità inimmaginabile nel mondo della sanità, medici, infermieri, OSS tutta gente che va oltre la loro professione, gente che crede in quello che fa, che hanno sempre davanti un obbiettivo, una missione....talvolta impossibile purtroppo. Devo anche dire che forse questa è una realtà del nord o della Lombardia in particolare.
Con tutti i suoi mali, ma anche il suo bene.

'sera a tutti!
Notizie sulla Giulia incontinente, hanno ordinato il famigerato tappo e dovrebbe arrivare lunedì!
Questo weekend ancora con i 90 Cv erogati dal turbo 900cc della Twingo! :D

Daje speriamo bene.
L'auto l'ho portata ieri pomeriggio, mi hanno detto che per ieri non avrebbero fatto in tempo a far partire l'ordine e l'avrebbero fatto stamattina, oggi alle 9.00 ed alle 9.35 mi hanno contattato per informarmi che sarebbe arrivato lunedì.
Per quanto mi riguarda dire che per adesso l'officina il suo dovere l'ha fatto.
La cosa di cui invece mi devo lamentare è che avevo chiamato già sia lunedì che martedì, ma nel tardo pomeriggio non riuscendo prima per motivi lavorativi. non ero riuscito a mettermi in contatto con l'officina e mi hanno dirottato verso due "signorine" che hanno detto che avrebbero girato la segnalazione e sarei stato ricontattato, ma niente.
Ieri mattina poi finalmente sono riuscito a parlare direttamente con l'officina, con quello che mi piace pensare essere un bell'omaccione in salopette con il grasso sotto le unghie, che mi ha detto di portare la macchina appena possibile :)
Non mi sono addentrato nei meandri delle auto sostitutive perchè per ora non mi serve, dato che per lavoro ho il furgone e nel weekend posso fregare la Twingo di mamma o la A4 di papà

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Brindiamo alla vita allora. Con le mani ancora indolenzite dall'aver stretto il volante, con gli occhi che guardano al cielo e la bellezza della nostra realtà. In cui tutti dicono male dell'oggi ma alla fine senza fare rumore ci sono persone che donano la vita ad altre e medici che portano la speranza ad essere reale.

Grazie di aver condiviso questa tua esperienza, è bellezza che anche una cosa semplice come un forum possa averti aiutato nell'attraversare un'esperienza così.

Io mi sono tipizzato nel 2015. Chissà mai che un giorno aiuterò anche io qualcuno.

---

Brindiamo alla vita.

---

Un brindisi in più lo offro anche io che dopo 3 mesi di inferno e qualche centinaio di ore di straordinari, vedo essermi riconosciuta la fatica e l'impegno.

---

Scusate l'assenza, ma non dubitate, le cuciture rosse del volante sempre strette tra le dita, il piede destro sempre giù, e la #damabianca #sempreinD.

---

Caffè per tutti.

E sciabola pronta per il prosecchino delle 18:00.

---

Bella regaz!Visualizza allegato 176358

Bentornato Simone, pensa, non ci crederai, ma proprio ieri mentre zappavo con edo pensavo: ma Simone che fine a fatto? Ti avrei scritto stasera per sapere come ti andava.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X