Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

[emoji33][emoji33][emoji33]
Mi spiace per la Fiesta, l'importante è che lei non si sia fatta niente.
Ha strisciato su una colonna posteggiando. La maggior parte viene via con il polish, però serve una riverniciata qua e là.

Ha strisciato su una colonna posteggiando. La maggior parte viene via con il polish, però serve una riverniciata qua e là.
Io con la 156 una volta sono riuscito nella difficile impresa di centrare contemporaneamente 3 panettoni, 2 sulla fiancata e 1 dietro, e con la 159 in inverno sono partito coi vetri laterali ghiacciati da casa della morosa, in fondo alla strada giro a destra come tutte le altre volte, peccato che avevano lasciato il cassonetto della rumenta 1 metro più avanti, fatta tutta la fiancata e tagliata una gomma...
Capita, partono le madonne ma capita

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Insegnale a guardare bene negli specchi e ad usarli a dovere, al max mandala qua che gli faccio usare un po l'Iveco che con gli specchi è fuori a 2,85 cm :D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io con la 156 una volta sono riuscito nella difficile impresa di centrare contemporaneamente 3 panettoni, 2 sulla fiancata e 1 dietro, e con la 159 in inverno sono partito coi vetri laterali ghiacciati da casa della morosa, in fondo alla strada giro a destra come tutte le altre volte, peccato che avevano lasciato il cassonetto della rumenta 1 metro più avanti, fatta tutta la fiancata e tagliata una gomma...
Capita, partono le madonne ma capita

Bingo! :(

• Mi piace
Reazioni: Stryder
X