U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Era anche un buongiorno a tuttiBuongiorno Carlo
Era anche un buongiorno a tutti
Beh....Carlo in particolare, ma gli altri tutti senza distinzione.[emoji1787][emoji1787]Troppo tardi, lo sappiamo che ami solo Carlo![]()
![]()
![]()
Eh ma ora tutti sanno di noi ...Beh....Carlo in particolare, ma gli altri tutti senza distinzione.[emoji1787][emoji1787]
Buongiorno amici del forum tutti, oggi offro io.
Compio un anno, si avete letto bene. Un anno fa ho avuto un dono immenso da uno sconosciuto e sono tornato alla vita. Ho affrontato un trapianto di midollo osseo a seguito di una leucemia acuta. È stato un anno e mezzo, tra prima e dopo, veramente difficile, sofferenze personali e familiari che non auguro a nessuno. Non ne ho mai parlato prima nel forum ed anche adesso ero indeciso se rendervi partecipi, ma in fondo questo forum è stato compagno di lunghi momenti di isolamento, compagno di piacevoli confronti e anche di qualche battaglia verbale, da una stanza d'ospedale. In ogni caso mi sento di volervi ringraziare e idealmente abbracciare tutti amici e nemici, alfisti e non, convinti e pentiti, di sicuro
dopo certe esperienze la vita si vede in modo diverso.
Comunque adesso sto bene e la mia dolce Giulietta, che mi ha aspettato, mi sta dando quelle piccole gioie che tanto mi sono mancate. Sono tornato anche al lavoro, a respirare aria delle nostre Alfa, a rimettere il fondo schiena su sedili rombanti.
Bene, grazie di nuovo a tutti, alcuni in particolare mi sono stati particolarmente vicini, come @Ziodaerico @alfa77 @Camionaro @GMG e pochi altri che sapevano ma adesso giriamo pagina con l'aiuto di Dio.
Offro io, brindo alla vita, al coraggio per noi tutti, sempre.
Non mollate mai, soprattutto il volante.
Buona giornata.
GrazieApprendo solo ora (e mi scuso per il colpevole ritardo). Un grandissimo in bocca al lupo per tutto e buona vita!