Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera gente anche da noi qui inizia ha farsi sentire il freddo
1545062818904.jpeg

Ehh c’è brutta gente in giro per queste pagine, per fortuna che l’aperitivo c’è e poi anche il caffè.
Stasera tocca a me l’aperitivo che devo registrare una band in studio con l’otite all’orecchio sinistro (non prometto nulla sul risultato, al limite farò rifare adducendo i soliti “problemi tecnici” :) ).
Avanti: sulla destra pizzette e focaccine e sulla sinistra salatini e patatine. Al centro Fontana di Spritz e (nell’angolo ben nascosti) gli analcolici :D

'sera a tutti! :)

Ehh c’è brutta gente in giro per queste pagine, per fortuna che l’aperitivo c’è e poi anche il caffè.
Stasera tocca a me l’aperitivo che devo registrare una band in studio con l’otite all’orecchio sinistro (non prometto nulla sul risultato, al limite farò rifare adducendo i soliti “problemi tecnici” :) ).
Avanti: sulla destra pizzette e focaccine e sulla sinistra salatini e patatine. Al centro Fontana di Spritz e (nell’angolo ben nascosti) gli analcolici :D

Grazie! Tienimi lontano da pizzette e focaccine che altrimenti finiscono subito :p
Però mio malgrado vi lascio tutto l'alcool

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera gente !!!!
E' con grande piacere che annuncio che ieri pomeriggio ho finito
dopo tre mesi di fine settimana in garage di rimontare la scatoletta tedesca ,
Un'odissea , dopo aver rifatto completamente il motore ogni cosa che smontavo
bisognava ripararla , poi criticano le auto Italiane :eek:
Garage libero , in coda ci sono la Fiesta di mia nipote a cui devo sostituire i
cuscinetti dei mozzi e le testine dei bracci oscillanti , la Toyota deve andare a revisione
entro fine anno , catalizzatore e lambda da cambiare ed un rumore sulla trasmissione
che devo ancora identificare , probabilmente o il cuscinetto ruota destro o qualche giunto
interno dei semiassi , se arrivano i pezzi punterie e variatore sulla 146 , tagliandone dei
200.000 km alla Stilo e ....
Ho solo 15 giorni di ferie la 155 mi sa che per quest'anno aspetta ancora senza contare
che non sono in perfetta forma , penso siano le primavere :confused:

Pubblicità - Continua a leggere sotto
X