Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Anche io fino al 27 non sentirò parlare di lavoro: aspettavo questo momento da almeno 1 mese per sgombrare un po' la mente!

@fabereng, mi spiace per tuo suocero. Spero nulla di grave [emoji6] un abbraccio

Parlando con il venditore mi diceva che con sta cosa dell'ecotassa si è bloccato tutto.
20181222_095222.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! Anche io fino al 27 non sentirò parlare di lavoro: aspettavo questo momento da almeno 1 mese per sgombrare un po' la mente!

@fabereng, mi spiace per tuo suocero. Spero nulla di grave [emoji6] un abbraccio
Grazie mille, sembra che sia meglio del previsto, ieri non ci avevano dato molte speranze, invece oggi sembra.che vada meglio, forse fra qualche giorno lo fanno uscire, certo ormai dovrà essere sempre seguito e mai lasciato solo, ma almeno lo riportano a a casa.

Grazie mille, sembra che sia meglio del previsto, ieri non ci avevano dato molte speranze, invece oggi sembra.che vada meglio, forse fra qualche giorno lo fanno uscire, certo ormai dovrà essere sempre seguito e mai lasciato solo, ma almeno lo riportano a a casa.
Mi dispiace per voi e per il suocero, speriamo possa presto tornare a casa.. speriamo si rimetta nella miglior maniera possibile..!!

Buon pomeriggio a tutti...!!

Buon pomeriggio a tutti.
Ieri sera andando verso Treviso a 7800 km si è accesa la spia dell’ADBlue. Al momento nessun conto alla rovescia o altro. Stamattina tornando a casa a 8005 km ho fatto il “pieno” (quasi 13 litri) in una stazione di servizio attrezzata (a parte la lentezza dell’erogazione niente di stravolgente) allo spropositato prezzo di 0,705€/litro.

X