Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Grazie @Cristian78 per aver aspettato me e Jack, noi andiamo più tardi a spasso.. ora serviamo:
- per igiene questo lo poggiamo lontano dagli altri... piattino con

insomma.. :D ci siamo!
@Diabolik78 io ci provo a venire fino a Roma con la Citroen.. qualora non mi vedessi potrebbe aver deciso di non volerci venire :D :D :D
Dai ci possiamo provare:)

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
eh caro io non sono "un buon" piemontese anche se vivo qui.. piuttosto io posso offrire una genziana (che secondo me fanno anche qui in Piemonte) "prodotta" dalle sapienti manine di mia nonna Concettina, di origine Abruzzese... :D sempre le montagne ci sono visto che la mia famiglia arriva da vicino Roccaraso, dove si scia e anche abbastanza bene in inverno... :D

Mi spiace per l'illusione, a Vercelli siamo 50% importati da tutta Italia (forti influenze da Veneto e Sicilia) e l'altro 50% puri da almeno 7 generazioni... :D

Mia nonna è di Biella ma i miei bisnonni erano siciliani quindi piemontesi puri 100% credo che ce ne siano pochi [emoji23]

Ora vado a nanna!

Notte a tutti

Mia nonna è di Biella ma i miei bisnonni erano siciliani quindi piemontesi puri 100% credo che ce ne siano pochi [emoji23]

Ora vado a nanna!

Notte a tutti

Ma dai di Biella?! Pure i miei nonni materni vivono lì anche se mia nonna materna era di Mantova.. :D

Vado spesso a Biella e relative prealpi per varie questioni, in inverno per Canestrelli e qualche ristorante che mi piace, in estate per sgranchire tuta e pistoni alle moto... :D

Notte a tutti, io e Jack andiamo a fare i bisogni di Jack in strada...aahahhaha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X