Faccio la mia puntata dicendo che secondo me ci ha fatto una salsa per il panino con la porchetta delle 15...!cioè cosa intendi per frullati

Faccio la mia puntata dicendo che secondo me ci ha fatto una salsa per il panino con la porchetta delle 15...!cioè cosa intendi per frullati
Li ho buttati.....mica hai pensato li avessi smaterializzaticioè cosa intendi per frullati
Ahahahah porca miseria io ho pensato un frullato da bereFaccio la mia puntata dicendo che secondo me ci ha fatto una salsa per il panino con la porchetta delle 15...!![]()
Sarebbe stato letale con tutto quel veleno in corpoAhahahah porca miseria io ho pensato un frullato da bere
No no pensavo proprio frullati nel vero senso della parolaLi ho buttati.....mica hai pensato li avessi smaterializzati![]()
Ahahahah a leggere frullato ci sono rimasto male...! ok che gli Alfisti sono gente un po’ strana...Ahahahah porca miseria io ho pensato un frullato da bere
stavo già cancellando le informazioni personali dal mio profilo.....non si sa maiAhahahah a leggere frullato ci sono rimasto male...! ok che gli Alfisti sono gente un po’ strana...de gustibus...!
![]()
Prepariamoci ad una class action da qualche ambientalista od animalista che spia il forum... qui per la quantità di veleno e trappole usate da diabolik e per i consigli di tutti ci toccherà mettere mano al portafoglio...!stavo già cancellando le informazioni personali dal mio profilo.....non si sa mai![]()
può essere, però in genere difendono gli animali carini di quelli brutti non glie ne frega moltoPrepariamoci ad una class action da qualche ambientalista od animalista che spia il forum... qui per la quantità di veleno e trappole usate da diabolik e per i consigli di tutti ci toccherà mettere mano al portafoglio...!