Pure io e non ho ancora finito con il mio trasloco...di 300 km! schiena, gambe e braccia non me le sento: vado avanti in modalità muletto in automatico ormai! [emoji23]Buongiorno! inizio la settimana con la schiena distrutta da un (quasi) trasloco...beh, almeno in ufficio la schiena si riprende![]()
Come ti capisco!! la mia non era tanta roba...solo che abbiamo dovuta farla tutta in giornata, tieni conto che il telefono ha contato più di 10.000 passi...solo in casa!!!!Buongiorno a tutti! Pure io e non ho ancora finito con il mio trasloco...di 300 km! schiena, gambe e braccia non me le sento: vado avanti in modalità muletto in automatico ormai! [emoji23]
Questa mattina consegnato il furgone ed ora si vanno a caricare le ultime cose sull'Alfa che riposa dalle 7 di sabato mattina nel suo box!
Non vedo l'ora di avere la casa in ordine e per fortuna che mi hanno aiutato i miei altrimenti a quest'ora ero ancora a caricare il furgone
Noi abbiamo caricato un Movano passo lungo ed ora sto portando ancora 2 cose con la 147...ma ne ho ancora per un viaggio che farò a Febbraio! I passi non so dirteli perché il cellulare l'ho abbandonato a se stesso in questi giorni ma credo di averti eguagliato [emoji51]Come ti capisco!! la mia non era tanta roba...solo che abbiamo dovuta farla tutta in giornata, tieni conto che il telefono ha contato più di 10.000 passi...solo in casa!!!!![]()