Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Questa é di ieri sera in provincia di CuneoVisualizza allegato 179290
Questa mattina mio padre mi ha detto che c'erano 15 cm abbondanti.

Ma di che zona sei del Cuneese? I miei abitano vicino ad una decina di km da Bra

Questa mattina mio padre mi ha detto che c'erano 15 cm abbondanti.

Ma di che zona sei del Cuneese? I miei abitano vicino ad una decina di km da Bra
Io lavoro nella provincia di Cuneo, dopo Fossano ma abito in provincia di Torino, vicino a Pinerolo, immagina ieri sera che sfacchinata per tornare a casa...[emoji27]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera scoppiati
Io lavoro nella provincia di Cuneo, dopo Fossano ma abito in provincia di Torino, vicino a Pinerolo, immagina ieri sera che sfacchinata per tornare a casa...[emoji27]
Ah, capito! Bella menata allora.
Mi hanno detto stamane che le strade facevano un po' schifo dopo Carmagnola: più ghiaccio che neve [emoji26]
Io in questi casi temo più che qualcuno mi cilindri che altro [emoji28]

É vero ma ier alle 23:30 non c'era nessuno per le strade, manco gli spazzaneve o gli spargisale......che amarezza. Pero almeno ho testato la piccola sulla neve e devo dire che é stata promossa a pieni voti...[emoji106]
Buonasera scoppiati Ah, capito! Bella menata allora.
Mi hanno detto stamane che le strade facevano un po' schifo dopo Carmagnola: più ghiaccio che neve [emoji26]
Io in questi casi temo più che qualcuno mi cilindri che altro [emoji28]

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho capito... mi devo far odiare un po’... [emoji28]
E93-F4-D49-ACC1-4-F06-9-BA7-AA9-AC115-A60-E.png

2-A549891-C7-C3-4-F4-E-9967-482-C362-A10-DD.jpg
Si, é vero, un questo momento di odio alla follia[emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
Noi con le chiappe fredde e tu praticamente in costume[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e Stryder
Buonasera Alfisti... buongiorno per me, alle 7 ci sono 33 gradi qui... ma oggi sono triste perché si torna a casa...

Vi raccomando di venire a Melbourne, qualora foste indecisi secondo me l’Australia è un posto da vedere... 25 volte l’Italia come estensione e meno della metà degli abitanti... e poi ci sono molte alfa qui... al rientro le posto su avvistamenti Alfistici...

Stasera parto per un viaggio da 24 ore, mi distruggo di libri e serie tv

Ultima modifica:
X