Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,191
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Buonasera ragazzacci.....guardate che dono che mi è arrivato oggi
Ahaahah speriamo di no cavolo ci manca la neve a RomaBuona sera. è la lama dello spazza neve? ti stai preparando per una nevicata improvvisa?![]()
Tagliando andato... unica nota avendo ancora un 40% di bontà dell'olio non l'hanno sostituito. Dovrò andare io quando la macchina me lo segnalerà, al prossimo tagliando o tra un anno.
La cosa non mi è affatto piaciuta (anche perchè se è un tagliando prendi e cambi quello che c'è da cambiare, perchè ora mi toccherà prendere un altro permesso per questa cosa) e spero che quando sarà il momento io non debba pagare visto che ho attivato l'Easy Care.
Il call center mi ha garantito che non dovrò pagare. Nel caso li porto in tribunale nessun problema.A me è successo esattamente quello che temi tu.
Il call center mi ha garantito che non dovrò pagare. Nel caso li porto in tribunale nessun problema.
Ah guarda sono pronto anche a rescindere il contratto... Ripeto vedremo quando sarà il momento, mi auguro per loro che mantengano la parola altrimenti torno alle tedesche e mai più Alfa.Anche a me, addirittura l'officina FCA dove avevo protestato dopo che al tagliando non mi avevano cambiato l'olio (e il filtro), aveva detto che non avrei pagato quando era il momento. Difatti poi per farmelo cambiare ho dovuto pagare! Ora vedremo al prossimo tagliando, perché ovviamente la centralina non segnalerà la necessità di cambiare l'olio, cosí diventa un circolo vizioso. Vedremo, ma ... easy care? Mai più. Tribunale, per cosí poco? Caso mai una bella telefonata per dire cosa si pensa di easy care.