Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno!
Ieri mi ha chiamato FCA chiedendomi il livello di soddisfazione per l'intervento di Veronica a novembre... ovviamente lei si è presa un 11 su 10. Altrettanto non si può dire dell'officina autorizzata che si è presa il minimo possibile.

Buongiorno a tutti!
Io ho preferito lasciare la Musy nel box da ieri mattina e farmi 15 minuti in più di treno...almeno lei si gode l'ultimo giorno nel box al calduccio ed al riparo siccome questa sera poi si ritorna in Toscana: mi rendo conto di non essere normale per preferire la sveglia prima e prendere dei treni più scomodi (come orari intendo) ma lasciare la 147 in un box anziché dormire di più ma parcheggiare la 147 fuori!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti!
Io ho preferito lasciare la Musy nel box da ieri mattina e farmi 15 minuti in più di treno...almeno lei si gode l'ultimo giorno nel box al calduccio ed al riparo siccome questa sera poi si ritorna in Toscana: mi rendo conto di non essere normale per preferire la sveglia prima e prendere dei treni più scomodi (come orari intendo) ma lasciare la 147 in un box anziché dormire di più ma parcheggiare la 147 fuori!
Questo é Amore...[emoji173][emoji173][emoji173]

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e broken
Forse hai ragione , ma anche io Christine la metto nel box mentre la 156 la lasciavo fuori, sarà che l'ho appena presa, ma per fargli posto sono volato pure giu dal soppalco...[emoji44][emoji28][emoji28], vabbe forse l'unica cosa che non lascerò mai fuori é il K
Anche un po' di masochismo eh... :D

X